Serie A, Spezia-Inter in streaming: dove vedere la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Spezia-Inter in streaming. La partita, valida per la 32esima giornata di Serie A, è fondamentale per le…

FC Internazionale Vs Cagliari Calcio

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Spezia-Inter in streaming. La partita, valida per la 32esima giornata di Serie A, è fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre.

I liguri, alla loro prima esperienza nel massimo campionato, sono stati una delle sorprese del torneo, ma sono in cerca di punti per mettersi al sicuro e garantirsi la salvezza, oltre che per riscattarsi dalla pesante sconfitta ottenuta contro il Bologna nell’ultimo turno. La formazione guidata da Vincenzo Italiano ha saputo battere con una prova convincente anche il Milan, che in seguito a quel ko ha perso la testa della classifica.

I nerazzurri, invece, nonostante il pareggio contro il Napoli arrivato pochi giorni fa, continuano a essere in vetta e appaiono sempre più vicini allo scudetto, grazie a un vantaggio di nove punti sui “cugini” del Milan.

Spezia-Inter in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 20.45

Spezia-Inter sarà trasmessa questa sera alle ore 20.45 in diretta su Sky, che detiene i diritti di sette gare di Serie A a giornata. La telecronaca dell’incontro è affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Studi e approfondimenti con Alessandro Bonan, alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni.

Spezia-Inter in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Spezia-Inter in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Spezia-Inter in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Spezia-Inter in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Spezia-Inter ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Spezia-Inter in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Spezia-Inter in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.