Kipsta è la marca calcistica del gruppo Decathlon (copyright: lfp.fr)

La Ligue de Football Professionnel (LFP) annuncia di aver raggiunto un nuovo accordo di partnership con Kipsta, il marchio calcistico del gruppo transalpino Decathlon, per un periodo di cinque anni.

Il consiglio di amministrazione della LFP ha nominato Kipsta come nuovo fornitore ufficiale della LFP. Come tale, Kipsta fornirà i palloni ufficiali di Ligue 1 Uber Eats e Ligue 2 BKT per le stagioni dal 2022-2023 al 2026-2027.

La LFP ha dichiarato:

“Riconosciuto per il suo know-how tecnologico e il suo impegno per la qualità, Kipsta è ora un marchio dedicato al calcio al 100%. Progettati in Francia, i palloni da calcio premium di Kipsta avranno il marchio FIFA QUALITY PRO e saranno sottoposti a test di qualità in varie fasi della loro produzione”.

“La Ligue de Football Professionnel è molto lieta di accogliere un nuovo partner per le sue competizioni di punta. Con Kipsta, la Ligue 1 Uber Eats e la Ligue 2 BKT beneficeranno della potenza della rete Decathlon, leader mondiale nella distribuzione di articoli sportivi Con più di 300 negozi in Francia e più di 1.000 nel mondo, in particolare in Africa e in Asia, Decathlon permetterà al calcio francese di diffondersi nel mondo”.

GUARDA LA LIGUE 1 IN ESCLUSIVA STREAMING SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO