Verona Fiorentina streaming
Ivan Juric (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Verona Fiorentina streaming.

La gara apre la 32esima giornata di Serie A ed è davvero cruciale per il destino dei viola, reduci dalla sconfitta contro il Sassuolo. I toscani hanno ora solo cinque punti di vantaggio sul Cagliari terz’ultimo, che attualmente sarebbe retrocesso; ritrovare convinzioni e risultato sarebbe quindi quanto mai fondamentale.

Non va molto meglio nemmeno ai veneti, pur essendo in una posizione di classifica più tranquilla. La formazione di Juric, infatti, ha vinto solo una delle ultime cinque partite. All’andata il match disputato al Franchi è terminato 1-1 grazie alle reti (entrambe nel primo tempo e su rigore) di Veloso e Vlahovic.

Verona Fiorentina streaming – Il calcio d’inizio alle ore 20.45

Verona-Fiorentina sarà trasmessa questa sera alle ore 20.45 in diretta su Sky, che detiene i diritti di sette gare di Serie A a giornata per la stagione 2020/21. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Gentile e Daniele Adani.

Studi e approfondimenti dalle 20 appuntamento con “23”, insieme a Federica Masolin, Massimo Tecca e Alessandro Costacurta.

Verona Fiorentina streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Verona Fiorentina streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Verona Fiorentina streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Verona Fiorentina streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Verona-Fiorentina ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Verona Fiorentina streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Verona Fiorentina streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA VERONA-FIORENTINA IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE