Serie A WiFi TIM
Il logo della Serie A Tim (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

«Scegli la Fibra con il WiFi Serie A TIM per studiare, lavorare e guardare il calcio in streaming. Scopri il WiFi pronto per la #SerieATIM​ nei negozi TIM o su tim.it».

Accompagnato da questo breve messaggio, TIM ha pubblicato un video su YouTube per annunciare il lancio del modem “WiFi Serie A TIM”. Grazie alla connettività TIM e alle potenzialità di questo device si potrà vivere in casa la migliore esperienza per vedere eventi sportivi e intrattenimento.

Il WiFi certificato dai tecnici TIM – scrive la società di telecomunicazioni in una nota ufficiale – assicura infatti la copertura in tutta la casa e consente di studiare, lavorare e guardare il calcio in streaming.

L’offerta, che coniuga tecnologia e passione per lo sport – prosegue il comunicato –, conferma inoltre la centralità di TIM, da oltre venti anni sponsor unico della Serie A, nel mondo del calcio, parte integrante della cultura e della tradizione del Paese.

Ricordiamo che TIM ha recentemente siglato una partnership con la piattaforma di sport in streaming Dazn, per accompagnare l’emittente nella trasmissione della Serie A tra il 2021 e il 2024, ciclo triennale per il quale Dazn ha ottenuto i diritti di trasmissione di 10 gare a giornata, delle quali sette in esclusiva.

Per la partnership – che prevede che TIM sia coinvolta a livello tecnico – la società di telecomunicazioni ha messo sul piatto la cifra di 350 milioni di euro a stagione, una fetta importante degli 840 milioni versati da Dazn per i diritti.

GUARDA TRE PARTITE DI SERIE A OGNI GIORNATA IN STREAMING SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO