Athletic Bilbao Barcellona streaming
Foto Image Sport / Insidefoto

Dopo il derby basco vinto dalla Real Sociedad in diretta su Eurosport, l’Athletic Club di Bilbao affronterà il Barcellona nella finale dell’edizione 2020/21 della Copa del Rey.

La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro sul NOVE, sabato 17 aprile alle 21:30 con la telecronaca di Andrea Distaso e Carlo Pizzigoni.

Athletic Bilbao Barcellona streaming – Il match anche su discovery+

L’Athletic Bilbao sta scrivendo una storia del calcio destinata a restare unica, disputando la sua seconda finale di Copa del Rey in pochi giorni: dall’epilogo del 2020 posticipato di un anno causa pandemia, alla finale di Coppa del Re 2020/2021 trasmessa in chiaro sul NOVE e in streaming su discovery+.

Athletic Bilbao Barcellona streaming – I contenuti on demand

La nuova piattaforma digitale presenta tra i suoi contenuti on demand Matchday – Inside FC Barcelona docuserie in 4 puntate fra storiche rivalità (dal Clasico con il Real Madrid al derby con l’Espanyol), grandi sfide europee e incursioni nei quartieri più popolari di Barcellona.

Athletic Bilbao-Barcellona è anche la rivincita della finale di Supercoppa di Spagna 2021 trasmessa dal NOVE lo scorso gennaio, con il successo ai supplementari (3-2) della squadra basca.