Torino Roma streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Roma-Ajax Tv streaming – L’ultima squadra rimasta a rappresentare l’Italia nelle competizioni europee è la Roma, che ha tutte le carte in regola per accedere alla semifinale di Europa League. I giallorossi attendono all’Olimpico l’Ajax, battuto una settimana fa in trasferta all’Amsterdam Arena per 2-1 grazie ai gol di Lorenzo Pellegrini (con clamorosa papera del portiere) e Ibañez a vanificare il vantaggio iniziale timbrato Klaassen.

La formazione di Fonseca ha quindi la possibilità di proseguire il suo cammino nel torneo vincendo o pareggiando con qualsiasi risultato contro i Lancieri. Dzeko e compagni passeranno il turno anche con una sconfitta per 1-0.

Dove vedere Roma-Ajax Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Roma-Ajax sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match è in programma giovedì prossimo, 15 aprile, alle ore 21.

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Roma-Ajax in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Roma-Ajax su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Roma Ajax in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Roma Ajax ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Dove vedere Roma-Ajax Tv streaming – Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Cristante, Ibañez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Lo. Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca

AJAX (4-3-3): Scherpen; Klaiber, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. All. Ten Hag

GUARDA ROMA-AJAX SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE