Sinner MotoGp diretta Sky
Jannik Sinner (Foto Imago)

Sinner MotoGp diretta Sky. Domani, domenica 4 aprile, Pasqua di grande sport su Sky, con la finale del Masters 1000 di tennis di Miami e il Gran Premio di Doha di MotoGP. Non ci sarà quindi tempo per annoiarsi per gli appassionati di sport abbonati alla pay Tv.

Dopo la sfida in semifinale vinta contro Bautista Agut, che ha raccolto live su Sky Sport ben 293 mila spettatori medi con 920 mila contatti unici, domani Jannik Sinner tornerà in campo per la finale del Masters 1000 di Miami contro il polacco Hubert Hurkacz. Appuntamento in diretta dalle ore 19 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci.

Sempre dalle ore 19, live su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming su NOW, da non perdere anche la seconda gara del Mondiale 2021 di MotoGP, live da Doha. Telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini.

E grazie allo Split Screen i clienti Sky Q via satellite possono seguire i due eventi in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione. Lo Split Screen è disponibile al tasto verde del telecomando Sky.

ATP MIAMI. GUARDA SINNER-HURKACZ IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE