Sinner MotoGp diretta Sky
Jannik Sinner (Foto Imago)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando come seguire la sfida Sinner Bautista streaming.

Il giovane tennista italiano è atteso da un appuntamento con la storia. A Miami il classe 2001 si gioca infatti la sua prima semifinale di un Atp 1000. La sfida sarà con lo spagnolo Bautista Agut, testa di serie numero 7 del torneo.

Ad appena 19 anni e 7 mesi Sinner è diventato il più giovane giocatore italiano a conquistare il pass per i magnifici quattro di un Masters 1000, il sesto di sempre dopo Gaudenzi, Volandri, Seppi, Fognini e Berrettini.

E, alla sua prima partecipazione in un 1000 sul cemento, è inoltre diventato il terzo azzurro a centrare una semifinale sul veloce dopo Fognini (Miami 2017) e Berrettini (Shanghai 2019). Ora una nuova sfida per lui, accedere alla finalissima.

Sul suo percorso il giovane talento ha eliminato in serie:

  • Gaston
  • Khachanov
  • Ruusuvuori
  • Bublik

La sfida, come detto, è ora con Bautista Agut, reduce a sua volta dal quarto di finale vinto contro Medvedev.

Sinner Bautista streaming – Appuntamento alle 19.00

La sfida Sinner-Bautista sarà trasmessa venerdì 2 aprile 2021, alle ore 19.00 in diretta su Sky. La telecronaca del match, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (canali 201 e 204), è affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci.

Sinner Bautista streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Sinner Bautista streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Sinner Bautista streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Sinner Bautista streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Sinner-Bautista ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Sinner Bautista streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Sinner Bautista in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

ATP MIAMI. GUARDA LA SEMIFINALE SINNER-BAUTISTA AGUT IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE