Dove vedere Lituania Italia in Tv e in streaming
Roberto Mancini, ct della Naizonale Italiana (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Lituania-Italia Tv streaming. Terzo impegno per la Nazionale di Roberto Mancini nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022 che si disputeranno in Qatar. Gli azzurri saranno ospiti di Lituaniae saranno chiamati a puntare al massimo risultato per poter avere la certezza di raggiungere l’obiettivo, davvero fondamentale dopo non essere riusciti a partecipare a Russia 2018.

Nel Gruppo C si trovano infatti anche Svizzera, Irlanda del Nord e Bulgaria, ma sono gli elvetici l’avversario che al momento ha dimostrato di essere particolarmente temibile.

Nei sei precedenti tra le due Nazionali, la Lituania non è mai riuscita a battere l’Italia con due pareggi e ben quattro sconfitte.

Dove vedere Lituania-Italia Tv streaming – Come seguire il match

Lituania-Italia è in programma domani sera, mercoledì 31 marzo, allo stadio ‘LFF’ di Vilnius, capitale della Lituania. Calcio d’inizio fissato alle ore 20:45.

La sfida tra Lituania e Italia sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai e precisamente sul canale Rai 1, subito dopo l’edizione serale del TG1.

Non mancherà la possibilità di seguire l’incontro anche in streaming. I programmi della Tv di Stato sono infatti accessibili anche tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Lituania-Italia Tv streaming – Probabili formazioni

LITUANIA (4-5-1): Svedkauskas; Mikoliunas, Gaspultis, Beneta, Valtkunas; Novikovas, Dapkus, Simkus, Slivka, Lasickas; Cernych

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Pellegrini, Locatelli, Pessina; Chiesa, Immobile, Bernardeschi.