Dove vedere Italia Slovenia Under 21 Tv streaming
Paolo Nicolato, ct dell'Italia Under 21 (Photo Carmelo Imbesi / Insidefoto)

Dove vedere Italia Slovenia Under 21 Tv streamingSi conclude il cammino della Nazionale Under 21 nella fase a gironi degli Europei di categoria. Gli azzurrini affronteranno la Slovenia, gara in cui saranno costretti a puntare al massimo risultato per proseguire il percorso nella competizione.

A incidere è stato certamente il pareggio all’esordio con espulsioni di Tonali (che si è preso tre turni di squalifica) e Marchizza. In caso di eliminazione alla fase a gironi, si tratterebbe della seconda consecutiva, dopo quella deludente dello scorso anno all’Europeo di casa.

Il ct non sottovaluta l’avversario: “”Sarà una partita difficile – avverte Nicolato -. La Slovenia gioca in casa e ha fatto risultanti importanti anche se solo in amichevole, pareggiando con Germania e Inghilterra. È forte in difesa e, come dico io, ha un forte spirito patriottico e grande temperamento. Quanto a noi – ha proseguito -, dobbiamo ricostruire le energie nervose dopo una partita ben giocata. Bisogna stare attenti, perchè anche la Slovenia potrebbe qualificarsi”.

Non è mancato un commento sul’aspetto disciplinare (quattro espulsioni nelle due gare partite con Repubblica Ceca e Spagna). “Dobbiamo stare più calmi, anche a livello verbale – afferma il tecnico -. Gli arbitri sono intransigenti ma in campo non dobbiamo avere il timore di essere ammoniti

Dove vedere Italia Slovenia Under 21 Tv streaming – Come seguire il match

Il terzo impegno degli azzurrini nella fase a gironi degli Europei Under 21 li vedrà sfidare la Slovenia. L’appuntamento è previsto per domani, martedì 30 marzo 2021 alle ore 21.00 all’Arena Z’dezele di Celje, in Slovenia.

Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 2. Disponibile come di consueto anche la diretta streaming tramite RaiPlay, il servizio che consente di accedere ai contenuti della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Italia-Slovenia Under 21 Tv streaming – Probabili formazioni

ITALIA UNDER 21 (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Gabbia, Marchizza; Zappa, Frattesi, Maggiore, Pobega, Sala; Cutrone, Raspadori.

SLOVENIA UNDER 21 (4-2-3-1): Zekic; Zinic, Brekalo, Zaletel, Kolmanic; Petrovic, Cerin; Rogelj, Elsnik, Matko; Celar.