Inghilterra-Scozia in streaming
Gareth Southgate (Foto Daniel Chesterton / PHC / Insidefoto)

Albania Inghilterra streaming – Sono iniziate le qualificazioni europee ai Mondiali FIFA che si disputeranno in Qatar nel 2022. A partire da mercoledì 24 marzo 2021 e fino a mercoledì 31 marzo 2021 vanno in scena le prime tre giornate della fase a gironi, che vedono impegnate anche l’Italia di Roberto Mancini.

Così come accaduto per la UEFA Nations League – eccezion fatta per le gare dell’Italia che saranno trasmesse dalla Rai – Mediaset coprirà il percorso delle nazionali europee nelle qualificazioni, trasmettendo sei incontri nell’arco di una settimana.

Albania Inghilterra streaming – Dove vedere la gara

Dopo la sfida di ieri sera tra Serbia e Portogallo – trasmessa in diretta tv – tocca ad Albania e Inghilterra scendere in campo per affrontarsi. La sfida è in programma oggi, domenica 28 marzo 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00.

La partita sarà trasmessa sul canale 20 (al numero 20 del digitale terrestre) e sarà visibile in diretta in chiaro, ma anche in streaming collegandosi al sito di riferimento.

Albania Inghilterra streaming – Le probabili formazioni

ALBANIA (3-5-2): Berisha; Kumbulla, Ismajli, Djimsiti; Lenjani, Gjasula, Bare, Memushaj, Hysaj; Manaj, Cikalleshi. All.: Edy Reja.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pope; James, Coady, Stones, Chilwell; Phillips, Ward-Prowse; Lingard, Mount, Sterling; Calvert-Lewin. All.: Southgate.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE