Spagna Italia Under 21 Tv streaming
Foto Imago

Spagna Italia Under 21 Tv streaming – Proseguono gli Europei Under 21, che si svolgeranno in due fasi. La prima è iniziata durante la settimana – mercoledì 24 marzo 2021 – con le partite valide per la fase a gironi.

Le 16 squadre sono state divise in 4 gruppi e l’Italia di Paolo Nicolato, insieme a Repubblica Ceca appunto, Slovenia e Spagna, detentrice del titolo con la vittoria nell’Europeo 2019 disputato proprio in Italia, è finita nel Gruppo B.

La formula del torneo come detto prevede due fasi divise e distanti nel tempo. La prima prenderà il via oggi e terminerà il 31 marzo, poi dal 31 maggio al 6 giugno, le prime due di ogni girone, parteciperanno alla fase a eliminazione diretta che porterà a scoprire la vincitrice.

Spagna Italia Under 21 Tv streaming – Come seguire il match

La seconda sfida degli Azzurrini, quella contro la Spagna campione in carica, andrà in scena oggi – sabato 27 marzo 2021 – con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. Il match sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 1. Inoltre, la gara sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Spagna Italia Under 21 Tv streaming – Probabili formazioni

SPAGNA UNDER 21 (4-3-3): Fernandez; Pipa, Guillamon, Cuenca, Miranda; Puado, Zubimendi, Villar; Brahim Diaz, Ruiz, Cucurella. All.: Luis de la Fuente.

ITALIA UNDER 21 (3-5-2): Carnesecchi; Del Prato, Lovato, Ranieri; Zappa, Frattesi, Rovella, Maggiore, Frabotta; Cutrone, Scamacca. All.: Nicolato.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE