Serbia Portogallo streaming, la partita in diretta Tv

Serbia Portogallo streaming – Sono iniziate le qualificazioni europee ai Mondiali FIFA che si disputeranno in Qatar nel 2022. A partire da mercoledì 24 marzo 2021 e fino a mercoledì…

Serbia Portogallo streaming

Serbia Portogallo streaming – Sono iniziate le qualificazioni europee ai Mondiali FIFA che si disputeranno in Qatar nel 2022. A partire da mercoledì 24 marzo 2021 e fino a mercoledì 31 marzo 2021 vanno in scena le prime tre giornate della fase a gironi, che vedono impegnate anche l’Italia di Roberto Mancini.

Così come accaduto per la UEFA Nations League – eccezion fatta per le gare dell’Italia che saranno trasmesse dalla Rai – Mediaset coprirà il percorso delle nazionali europee nelle qualificazioni, trasmettendo sei incontri nell’arco di una settimana.

Serbia Portogallo streaming – Dove vedere la gara

Dopo la prima sfida tra Francia e Ucraina – trasmessa in diretta tv – tocca a Serbia e Portogallo scendere in campo per affrontarsi. La sfida è in programma oggi, sabato 27 marzo 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45.

La partita sarà trasmessa sul canale 20 (al numero 20 del digitale terrestre) e sarà visibile in diretta in chiaro, ma anche in streaming collegandosi al sito di riferimento.

Serbia Portogallo streaming – Le probabili formazioni

SERBIA (3-4-1-2): Dmitrovic; Pavlovic, Milenkovic, S. Mitrovic; Gagic, Maksimovic, Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Vlahovic, A. Mitrovic. All.: Stojković.

PORTOGALLO (4-3-3): Lopes; Cancelo, Duarte, Dias, Mendes; Pereira, Moutinho, Fernandes; Neto, Felix, Ronaldo. All.: Fernando Santos