dove vedere Inter-Milan femminile Tv streaming
Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile (Foto: Paolo Bruno - Getty ImagesSport)

È tempo di derby per la Serie A femminile, che propone in calendario una sfida che non manca mai di regalare emozioni, indipendentemente dalla posizione delle due squadre in classifica. In attesa del ritorno del massimo campionato maschile, domenica va infatti in scena Inter-Milan, che può essere una sorta di “rivincita” per le rossonere sconfitte dalle cugine giusto un paio di settimane fa nella semifinale di andata di Coppa Italia.

La gara è cruciale anche ai fini della classifica, che vede anche in questa stagione in testa la Juventus, a quota 48 punti. Subito dietro alle bianconere ci sono proprio le ragazze di Maurizio Ganz; le nerazzurre potrebbero quindi avere la possibilità di avvicinare le campionesse d’Italia a un nuovo tricolore.

 

Dove vedere Inter-Milan femminile Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Inter-Milan Femminile, valida per la diciassettesima giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match è in programma domenica 28 marzo alle ore 12.30.

Gli abbonati alla pay Tv (CLICCA QUI PER CREARE L’ABBONAMENTO SU MISURA PER TE) potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Inter-Milan femminile Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno;
  • Sky Sport Serie A.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Gaia Brunelli, mentre Martina Angelini sarà al suo fianco per il commento tecnico.

 

[

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE