Dove vedere Bulgaria Italia Tv streaming
Roberto Mancini, ct del'Italia (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Bulgaria Italia Tv streaming – Il cammino dell’Italia di Roberto Mancini nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022 è iniziato nel migliore dei modi con i primi tre punti conquistati nella gara contro l’Irlanda del Nord, battuta per 2-0.

Ora, però, il commissario tecnico cerca conferme nel prossimo impegno previsto in trasferta contro la Bulgaria. Gli avversari degli azzurri si trovano ora all’ultimo posto nel girone insieme a Lituania (che non ha ancora giocato) e Irlanda del Nord.

Dove vedere Bulgaria Italia Tv streaming – Come seguire il match

La sfida tra Bulgaria e Italia, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022, è in programma domani sera, domenica 28 marzo. Il match si gioca allo Stadio Nazionale Vasil Levski di Sofia.

La gara sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti per le partite della nostra Nazionale. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Rai 1: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Chi dovesse avere la necessità di seguire l’incontro in streaming potrà sfruttare il servizio RaiPlay, che consente di accedere ai contenuti inseriti nel palinsesto della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Bulgaria Italia Tv streaming – Probabili formazioni

BULGARIA (3-4-2-1): P. Iliev; Dimov, Zanev, Bozhikov; Popov, Kostadinov, Chochev, Cicinho; Despodov, Yomov; D. Iliev.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Locatelli, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE