Bulgaria Italia streaming – Prosegue il cammino dell’Italia nelle qualificazioni ai Mondiali 2022, un obiettivo fondamentale per la rappresentativa guidata da Roberto Mancini, che aveva fallito l’obiettivo a Russia 2018, quando sulla panchina azzurra sedeva Gian Piero Ventura.
Gli azzurri si trovano in un raggruppamento a cinque (“privilegio” spettante solo alle quattro finaliste della Nations League) che comprende Irlanda del Nord, Svizzera, Bulgaria e Lituania.
Il secondo avversario di Donnarumma e compagni sarà la Bulgaria, sconfitta all’esordio dalla Svizzera con un netto 3-1.
Bulgaria Italia streaming – Come seguire il match
La sfida tra Bulgaria e Italia, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022, è in programma questa sera, domenica 28 marzo, in trasferta.
La gara sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti per le partite della nostra Nazionale. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Rai 1: fischio d’inizio alle ore 20.45.
Chi dovesse avere la necessità di seguire l’incontro in streaming potrà sfruttare il servizio RaiPlay, che consente di accedere ai contenuti inseriti nel palinsesto della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Bulgaria Italia streaming – Probabili formazioni
BULGARIA (4-2-3-1): Iliev; Popov, Antov, Zanev, Cicinho; Malinov, Kostadinov; Delev, Iliev, Despodov; Yomov. All.: Petrov.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Sensi, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. All.: Mancini.