Turchia Olanda streaming, guarda la partita in diretta

Turchia Olanda streaming – Al via le qualificazioni europee ai Mondiali FIFA che si disputeranno in Qatar nel 2022. A partire da questo pomeriggio, mercoledì 24 marzo 2021 e fino a mercoledì…

Turchia Olanda streaming

Turchia Olanda streaming – Al via le qualificazioni europee ai Mondiali FIFA che si disputeranno in Qatar nel 2022. A partire da questo pomeriggio, mercoledì 24 marzo 2021 e fino a mercoledì 31 marzo 2021 andranno in scena le prime tre giornate della fase a gironi, che vedono impegnate anche l’Italia di Roberto Mancini.

Così come accaduto per la UEFA Nations League – eccezion fatta per le gare dell’Italia che saranno trasmesse dalla Rai – Mediaset coprirà il percorso delle nazionali europee nelle qualificazioni, trasmettendo sei incontri nell’arco di una settimana.

Turchia Olanda streaming – Dove vedere la gara

Le prime due squadre a scendere in campo sono Turchia e Olanda. La sfida è in programma oggi, mercoledì 24 marzo 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00. In campo anche diversi volti noti della Serie A, tra i quali De Ligt, Demiral, De Roon e Calhanoglu (De Vrij assente perché positivo al Coronavirus).

La partita sarà trasmessa sul canale 20 (al numero 20 del digitale terrestre) e sarà visibile in diretta in chiaro, ma anche in streaming collegandosi al sito di riferimento.

Turchia Olanda streaming – Le formazioni ufficiali

TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Kabak, Soyuncu, Meras; Yokuslu; Karaman, Tufan, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. All.: Gunes.

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Tete, De Ligt, Blind, Wijndal; De Roon, Wijnaldum, De Jong; Berghuis, Depay, Malen. All.: De Boer.

[cta-across url=”https://affiliate.across.it/v2/click/tid962viff5grdhlvam”]SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE: SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY CLICCA QUI E COMPILA IL FORM[/cta-across]