Dove vedere Italia Irlanda del Nord Tv streaming
Gigio Donnarumma con la maglia dell'Italia (Foto: Insidefoto)

Dove vedere Italia Irlanda del Nord Tv streaming – Inizia il cammino dell’Italia nelle qualificazioni ai Mondiali 2022, un obiettivo fondamentale per la rappresentativa guidata da Roberto Mancini, che aveva fallito l’obiettivo a Russia 2018, quando sulla panchina azzurra sedeva Gian Piero Ventura.

Gli azzurri si trovano in un raggruppamento a cinque (‘privilegio’ spettato solo alle quattro finaliste della Nations League) che comprende Irlanda del Nord, Svizzera, Bulgaria e Lituania.

Il primo avversario di Donnarumma e compagni sarà l’Irlanda del Nord, sconfitta per 3-0 nell’ultimo confronto. Grande protagonista di quella gara fu Antonio Cassano, autore di una doppietta.

Dove vedere Italia Irlanda del Nord Tv streaming – Come seguire il match

La sfida tra Italia e Irlanda del Nord, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022, è in programma domani sera, giovedì 25 marzo, allo stadio Ennio Tardini di Parma.

La gara sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti per le partite della nostra Nazionale. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Rai 1: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Chi dovesse avere la necessità di seguire l’incontro in streaming potrà sfruttare il servizio RaiPlay, che consente di accedere ai contenuti inseriti nel palinsesto della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Italia Irlanda del Nord Tv streaming – Probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pellegrini, Locatelli, Verratti; Berardi, Belotti, Insigne. All. Mancini

IRLANDA DEL NORD (3-4-1-2): Peacock-Farrell; Evans, Ballard, Cathcart; Dallas, McNair, McCann, Kennedy; Smith; Boyce, Magennis.All. Baraclough