Spezia Cagliari streaming
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Spezia Cagliari streaming, uno degli anticipi del sabato della 28esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione con lo stesso obiettivo, la salvezza, questo rende quindi ancora più pesanti i punti che saranno in palio.

I liguri, pur essendo alla loro prima esperienza nel massimo campionato, hanno saputo sorprendere in diverse gare, arrivando anche a sconfiggere nettamente il Milan, che in seguito a quel ko ha perso la testa della classifica. Ora, però, è necessario tornare a fare punti: la vittoria manca infatti da cinque gare, proprio dal match contro i rossoneri.

I sardi, invece, sono riusciti a invertire la tendenza dall’arrivo di Leonardo Semplici in panchina con cui hanno totalizzato 7 punti nelle ultime 4 partite.

Spezia Cagliari streaming – Il calcio d’inizio alle ore 18

Spezia-Cagliari è in programma questa sera, sabato 20 marzo, alle ore 18, e sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Anche in questa stagione la pay Tv trasmette sette gare di Serie A a giornata.

Per seguire la partita basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite).

Spezia Cagliari streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Spezia Cagliari streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Spezia Cagliari streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Spezia Cagliari streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Spezia-Cagliari ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Spezia Cagliari streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Spezia Cagliari streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.