Allegri Sky Calcio Club
Massimiliano Allegri (foto Insidefoto.com)

A partire da questa sera, venerdì 19 marzo, a domenica 21 marzo, appuntamento con la Serie A, in campo per la ventottesima giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Per quanto riguarda studi e approfondimenti, si inizia questa sera con 23, insieme a Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta. Sabato, “Sky Calcio Live”, dalle 14, ritorna Marco Cattaneo, insieme a Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

Domenica pomeriggio torna Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni, dalle 14.

A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Paolo Di Canio.

Come annunciato dalla stessa Sky, ospite speciale della serata di domenica 21 marzo sarà Massimiliano Allegri. L’ex tecnico di Juventus e Milan – fermo dalla fine della stagione 2018/19 – commenterà la giornata di campionato con gli altri ospiti in studio.