«FC Internazionale Milano ha una storia gloriosa ultracentenaria. Esisteva prima del Sindaco Sala e continuerà ad esistere anche al termine del suo mandato».
E’ questo, secondo quanto si legge in un comunicato ufficiale, il pensiero della società nerazzurra a proposito delle parole del sindaco Beppe Sala – noto tifoso nerazzurro – sull’iter del progetto per la realizzazione di un nuovo stadio a Milano.
«Troviamo le dichiarazioni del Sindaco di Milano offensive nei confronti della Proprietà, irrispettose verso la storia e la realtà del Club e i suoi milioni di tifosi a Milano e in tutto il mondo nonché irrilevanti rispetto all’attuale iter amministrativo del progetto Un Nuovo Stadio per Milano», ha aggiunto la società nerazzurra.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
«Se dovesse essere confermato che l’Inter e la Proprietà non sono gradite all’attuale amministrazione, sapremo prendere le decisioni conseguenti», conclude il club di proprietà di Suning.
[cta-across url=”https://affiliate.across.it/v2/click/tid962viff5grdhlvam”]SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE: SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY CLICCA QUI E COMPILA IL FORM[/cta-across]