Sampdoria Torino streaming
Esultanza dei giocatori del Torino (Photo Giuliano Marchisciano / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Torino-Sassuolo in streaming, recupero della 24a giornata di Serie A.

La partita è fondamentale soprattutto per i granata, che hanno la necessità di mettersi in sicurezza e di raddrizzare una stagione decisamente poco fortunata, che ha portato anche all’esonero del tecnico Giampaolo. I neroverdi sono invece all’ottavo posto, di poco fuori dall’Europa League, obiettivo finora mai centrato dalla squadra di De Zerbi.

I precedenti fanno pensare possa essere una sfida emozionante. Negli ultimi sei match entrambe le squadre hanno trovato il gol: 21 reti nel periodo, 3.5 di media a match.

 

Torino-Sassuolo in streaming – Il calcio d’inizio alle ore ore 15

Torino-Sassuolo sarà trasmessa oggi, mercoledì 17 marzo, alle ore 15. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet); streaming NOW.

e post partita affidati a Dalila Setti, in studio con Massimo Tecca.

In cabina di commento troveremo Geri De Rosa e Renato Zaccarelli.

Torino-Sassuolo in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Torino-Sassuolo in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Torino-Sassuolo in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Torino-Sassuolo in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now TV, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Torino-Sassuolo ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Torino-Sassuolo in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Torino-Sassuolo in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.