Wolverhampton Liverpool in streaming
(Photo by BO AMSTRUP/Ritzau Scanpix/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Wolverhampton Liverpool in streaming, una delle gare della 28esima giornata di Premier League.

La formazione guidata da Jurgen Klopp, che aveva letteralmente dominato lo scorso campionato, ha avuto in questa stagione caratterizzato da troppi alti e bassi e rischia addirittura di restare fuori dalle prime quattro posizioni, che permetterebbero di disputare la Champions League nella prossima stagione. I Reds sono reduci da una nuova sconfitta casalinga, la sesta ad Anfield Road, come non era mai accaduto in maniera continuativa nei 129 anni di storia del club.

Non è un’annata positiva, però, nemmeno per gli avversari, che si trovano al tredicesimo posto, ben al di sotto delle aspettative.

Wolverhampton Liverpool in streaming – Il calcio d’inizio alle ore ore 21

Wolverhampton-Liverpool sarà trasmessa questa sera, lunedì 15 marzo, alle ore 21 su Sky. La pay Tv, infatti, detiene i diritti per la trasmissione delle gare più importanti di Premier League in Italia.

Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Telecronaca affidata a Paolo Ciarravano.

Wolverhampton Liverpool in streaming su Now Tv

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Wolverhampton Liverpool in streaming, la partita sarà visibile anche su Now TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Wolverhampton Liverpool in streaming su Now TV è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Wolverhampton Liverpool in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now TV, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Wolverhampton-Liverpool ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Wolverhampton Liverpool in streaming – Su NOW TV una proposta ricca e flessibile

Wolverhampton Liverpool in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.