Real Madrid Atalanta Tv
Zinedine Zidane (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Real Madrid-Atalanta Tv. Serve una vittoria con almeno due reti di scarto all’Atalanta per proseguire il cammino in Champions League ai quarti di finale ed eliminare così il Real Madrid. I blancos all’andata sono infatti riusciti a imporsi per 1-0 grazie alla rete di Mendy.

Zinedine Zidane vuole riportare il suo Real tra le prime otto del continente dopo le due recenti eliminazioni consecutive agli ottavi di finale.

Real Madrid Atalanta Tv – Diretta in chiaro su Canale 5

In diretta da Valdebebas, il centro sportivo del Real, andrà in scena la super-sfida tra i blancos di Zidane e i bergamaschi di Gasperini. L’Atalanta cercherà l’impresa di ribaltare lo 0-1 dell’andata per accedere ai quarti. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 17 marzo, con “Pressing Champions League” alle ore 23.40, su Italia 1.

Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Bayern Monaco-Lazio” e “Chelsea-Atletico Madrid”, sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 18 marzo, alle 23.25 sul canale 20 spazio a “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì.

Real Madrid Atalanta Tv – La diretta anche su Sky

La partita tra i “blancos” e i portoghesi andrà in onda anche su Sky Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

In cabina di commento troveremo Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, questa settimana con Fabio Capello, Paolo Condò, e Esteban Cambiasso.