Dove vedere Shakhtar Donetsk Roma Tv streaming
(Photo by MB Media/Getty Images)

Dove vedere Shakhtar Donetsk Roma Tv streamingLa Roma è attesa da una trasferta in Ucraina, sul campo dello Shakhtar Donetsk, per il ritorno degli ottavi di Europa League. I giallorossi, che devono mettersi alle spale la sconfitta in campionato subita dal Parma, partono con un notevole vantaggio: all’andata disputata all’Olimpico una settimana fa hanno infatti vinto per 3-0.

La Roma non raggiunge i quarti di finale di una competizione europea dalla stagione 2017/2018: allora – in Champions League. In quell’occasione la formazione capitolina si kimpose per 3-0 al ritorno, arrivando così a ribaltare l’1-4 maturato al ‘Camp Nou’ nel primo round dell’andata.

Dove vedere Shakhtar Donetsk Roma Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Shakhtar Donetsk-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca giovedì 18 marzo alle ore 18.55.

Gli abbonati alla pay Tv (CLICCA QUI PER CREARE L’ABBONAMENTO SU MISURA PER TE) potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Shakhtar Donetsk Roma Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport (253 del satellite, 484 del digitale terrestre);
  • Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre).

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Roma Tv streaming – Le probabili formazioni

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Trubin; Dodo, Vitao, Matvienko, Ismaily; Maycon; Tete, Marlos, Alan Patrick, Taison; Moraes.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral.