Dove vedere Milan Manchester United tv streaming – Dopo la brutta sconfitta nello scontro diretto con il Napoli (1-0 finale firmato da una rete di Matteo Politano), il Milan scende in campo per affrontare il Manchester United negli ottavi di finale di ritorno della UEFA Europa League.
I rossoneri cercheranno di far valere il pareggio con gol della gara di andata, per provare a conquistare la qualificazione ai quarti di finale della competizione. I Red Devils, dal canto loro, hanno bisogno di un successo o di un pareggio con almeno due reti per essere certi di qualificarsi.
Dove vedere Milan Manchester United tv streaming, come seguire la gara
La partita Milan-Manchester United sarà trasmessa in diretta su Sky. Si gioca giovedì 18 marzo 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00.
Gli abbonati alla pay Tv (CLICCA QUI PER CREARE L’ABBONAMENTO SU MISURA PER TE) potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Il match sarà visibile anche in chiaro su TV8, al canale 8 del digitale terrestre.
Dove vedere Milan Manchester United tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
- TV8 (numero 8 del digitale terrestre).
Dove vedere Milan Manchester United tv streaming – Le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Castillejo; Rebic. All.: Pioli.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; McTominay, Matic; James, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood. All.: Solskjaer.
[cta-across url=”https://affiliate.across.it/v2/click/tid962viff5grdhlvam”]SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE: SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY CLICCA QUI E COMPILA IL FORM[/cta-across]