Verona Lazio streaming
Ciro Immobile attaccante della Lazio (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Bayern Monaco Lazio Tv streaming – Bayern Monaco-Lazio è una delle partite inserite nel programma del ritorno degli ottavi di Europa League. Per i tedeschi, vittoriosi all’Olimpico per 4-1, la gara potrebbe essere quasi una formalità (ai biancocelesti serve infatti una vittoria con quattro reti di scarto o con tre reti ma segnando almeno cinque gol).

Nemmeno i precedenti sono particolarmente piacevoli per le formazioni italiane, che hanno perso le ultime quattro trasferte di Champions League contro il Bayern Monaco; l’ultima è stata la Juventus (4-2 a marzo 2016 negli ottavi di finale).

C’è inoltre un altro dato che permette ai bavaresi di sorridere: da quando Hansi Flick siede in panchina, i tedeschi vinto tutte le sei partite casalinghe in Champions League, con un punteggio complessivo di 18-3.

Dove vedere Bayern Monaco Lazio Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Bayern Monaco-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca mercoledì 17 marzo alle ore 21.

Gli abbonati alla pay Tv (CLICCA QUI PER CREARE L’ABBONAMENTO SU MISURA PER TE) potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Bayern Monaco Lazio Tv streaming – Il canale Tv

Il canale dedicato per la diretta del match sarà:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre).

Non è prevista la diretta in chiaro sulle reti Mediaset.

Dove vedere Bayern Monaco Lazio Tv streaming – Le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Lewandowski.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.