Roma-Shakhtar Donetsk in streaming, dove vedere la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Roma Shakhtar Donetsk in streaming.

La gara, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, è…

Roma Shakhtar Donetsk in streaming

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Roma Shakhtar Donetsk in streaming.

La gara, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, è una tra le più aperte tra gli accoppiamenti usciti dall’urna di Nyon, ma i giallorossi vogliono fare il possibile per proseguire il proprio percorso nella competizione. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria in campionato e vogliono quindi proseguire con il proprio trend positivo.

Roma Shakhtar Donetsk in streaming – Il calcio d’inizio alle 21.00

Roma-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa giovedì 11 marzo alle 21.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di Europa League League per la stagione 2020/2021.

La sfida sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport (canale 252 del satellite). Telecronaca di Andrea Marinozzi e commento tecnico di Beppe Bergomi.

Roma Shakhtar Donetsk in streaming su Now Tv

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Roma-Shakhtar Donetsk in streaming, la partita sarà visibile anche su Now TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Roma Shakhtar Donetsk in streaming su Now TV è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Roma Shakhtar Donetsk in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now TV, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Roma-Shakhtar Donetsk ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Roma Shakhtar Donetsk in streaming – Su NOW TV una proposta ricca e flessibile

Roma Shakhtar Donetsk in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

[cta-across url=”https://www.awin1.com/awclick.php?gid=387804&mid=9535&awinaffid=847845&linkid=2625031&clickref=”]SEGUI ROMA-SHAKHTAR DONETSK SU NOW TV. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE[/cta-across]