Milan passa se: i risultati che qualificano i rossoneri ai quarti di Europa League

Milan passa seIl Milan raggiunge nel finale il Manchester United nel primo atto degli ottavi di finale della UEFA Europa League. Al termine di un match davvero ben…

Milan passa se

Milan passa seIl Milan raggiunge nel finale il Manchester United nel primo atto degli ottavi di finale della UEFA Europa League. Al termine di un match davvero ben giocato i rossoneri chiudono con un 1-1 che può far ben sperare per la sfida di ritorno.

Il punteggio è figlio dei gol di Diallo – ex Atalanta arrivato a Manchester a gennaio – e di Simon Kjaer, che quasi allo scadere mette in rete di testa da calcio d’angolo. Nel primo tempo annullati de gol agli uomini di Pioli, a Leao (fuorigioco) e Kessie (per un sospetto fallo di mano).

Il gol fuori casa consente comunque al Milan di guardare con ottimismo al ritorno. I rossoneri hanno infatti più risultati a disposizione per passare il turno.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

In caso di successo non ci saranno dubbi, mentre in caso di parità lo 0-0 qualificherebbe il Milan in virtù del maggior numero di reti segnate in trasferta. Con l’1-1 si andrebbe ai tempi supplementari, mentre qualsiasi pareggio con più gol (dal 3-3 in su) o una sconfitta premierebbero i Red Devils.

Milan passa se – Tutti gli esiti favorevoli

Questi gli esiti che consentirebbero ai rossoneri di qualificarsi al turno successivo o di tenere vivo il passaggio del turno:

  • Milan batte Manchester United (qualsiasi successo qualificherebbe i rossoneri)
  • Milan-Manchester United 0-0;
  • Milan-Manchester United 1-1 (la gara prosegue ai tempi supplementari).

[cta-across url=”https://affiliate.across.it/v2/click/tid962viff5grdhlvam”]SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE: SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY CLICCA QUI E COMPILA IL FORM[/cta-across]