Manchester United Milan in streaming
Franck Kessie, centrocampista del Milan (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Manchester United Milan in streaming.

La gara, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League (il ritorno è in programma tra una settimana a San Siro) è in programma a Old Trafford, uno stadio che non può che evocare dolci ricordi ai tifosi rossoneri. Qui, infatti, la squadra che era capitanata da Paolo Maldini, ha sollevato la Champions League nel 2003 dopo avere battuto ai rigori la Juventus, ma è stata protagonista anche di una grande gara, seppure terminata con una sconfitta, nella semifinale del 2007; risultato poi ribaltato al ritorno in quella che è stata poi definita “la partita perfetta”.

Gli inglesi sono reduci dalla vittoria nel derby contro il City e sono arrivati nella competizione dopo essere stati eliminati nella fase a gironi di Champions. I rossoneri, invece, hanno iniziato il loro percorso dal terzo turno preliminare e hanno eliminato ai sedicesimi la Stella Rossa con un doppio pareggio (2-2 esterno e 1-1 a Milano).

Manchester United Milan in streaming – Il calcio d’inizio alle 18.55

Manchester United-Milan sarà trasmessa questa sera, giovedì 11 marzo, alle ore 18.55, in diretta su Sky, che detiene i diritti dell’ Europa League per la stagione 2020/2021. La gara sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

In cabina di commento troveremo Federico Zancan e Daniele Adani.

Manchester United Milan in streaming su Now Tv

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Manchester United-Milan in streaming, la partita sarà visibile anche su Now TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Manchester United Milan in streaming su Now TV è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Manchester United Milan in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now TV, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Manchester United-Milan ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Manchester United Milan in streaming – Su NOW TV una proposta ricca e flessibile

Manchester United Milan in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.