Dove vedere Roma Shakhtar tv streaming, guarda il match in diretta

Dove vedere Roma Shakhtar tv streaming – Dopo il successo interno in campionato sul Genoa, la Roma inaugura la prima di una serie di tre incontri che si disputeranno allo stadio…

Parma Roma streaming

Dove vedere Roma Shakhtar tv streaming – Dopo il successo interno in campionato sul Genoa, la Roma inaugura la prima di una serie di tre incontri che si disputeranno allo stadio Olimpico nel giro di appena 48 ore.

I giallorossi affrontano lo Shakhtar Donetsk nell’andata degli ottavi di finale della UEFA Europa League. Una sfida importante e che si preannuncia equilibrata, che potrebbe lanciare la formazione di Fonseca ai quarti della competizione.

Lo Shakhtar ha già affrontato un’italiana quest’anno. Si tratta dell’Inter, incontrata nel doppio confronto nella fase a gironi della UEFA Champions League. Entrambe le sfida si sono concluse con un pareggio.

Dove vedere Roma Shakhtar tv streaming, come seguire la gara

La partita Roma-Shakhtar sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca giovedì 11 marzo 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00.

Gli abbonati alla pay Tv (CLICCA QUI PER CREARE L’ABBONAMENTO SU MISURA PER TE) potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Roma Shakhtar tv streaming – La sfida in chiaro

La sfida tra i giallorossi e la formazione ucraina è anche quella scelta da Sky per la trasmissione in chiaro. Il match andrà infatti in onda su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Per chi volesse seguire l’incontro in streaming sarà invece sufficiente collegarsi al sito di riferimento, per seguire la partita su PC, smartphone o tablet.

Dove vedere Roma Shakhtar tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (canale 252 del satellite).

Dove vedere Roma Shakhtar tv streaming – Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Cristante; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; B. Mayoral. All.: Fonseca.

SHAKHTAR (4-2-3-1): Trubin; Dodò, Kryvtsov, Vitao, Matvienko; Maycon, Patrick; Solomon, Marlos, Taison; Junior. All.: Luis Castro.

[cta-across url=”https://affiliate.across.it/v2/click/tid962viff5grdhlvam”]SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE: SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY CLICCA QUI E COMPILA IL FORM[/cta-across]