Dove vedere Atletico Real Madrid Tv streaming, guarda la gara live

Dove vedere Atletico Real Madrid Tv streaming – Settimana di fuoco per il Real Madrid, che in pochi giorni si gioca il passaggio del turno in Champions e la possibilità…

Dove vedere Atletico Real Madrid Tv streaming

Dove vedere Atletico Real Madrid Tv streaming – Settimana di fuoco per il Real Madrid, che in pochi giorni si gioca il passaggio del turno in Champions e la possibilità di mantenere aperto il discorso per il titolo in Spagna.

Prima di pensare all’Atalanta i Blancos dovranno infatti preoccuparsi dell’insidiosa trasferta al Wanda Metropolitano, dove incroceranno un Atletico che tenterà di fare un altro passo in avanti verso la conquista della Liga.

Dove vedere Atletico Real Madrid Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Atletico Madrid-Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca alle ore 16.15 di domenica 7 marzo 2021.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Atletico Real Madrid Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Atletico Madrid-Real Madrid (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Atletico Madrid-Real Madrid e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Presente inoltre il calcio internazionale con la Liga, la Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e altre competizioni da tutto il mondo. DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, volley, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

Al momento gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.

Dove vedere Atletico Real Madrid Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Atletico Real Madrid Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Atletico Real Madrid Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

[cta-dazn]SEGUI ATLETICO MADRID-REAL MADRID IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI[/cta-dazn