Niente Lisbona, il Portogallo giocherà allo Stadium contro l'Azerbaigian

Il Covid-19 impatta anche sulle Nazionali. La Federcalcio portoghese ha infatti annunciato che la gara tra Portogallo e Azerbaigian, incontro d’esordio del girone A di qualificazioni ai mondiali 2022, verrà…

Dove vedere Portogallo Croazia Tv streaming

Il Covid-19 impatta anche sulle Nazionali. La Federcalcio portoghese ha infatti annunciato che la gara tra Portogallo e Azerbaigian, incontro d’esordio del girone A di qualificazioni ai mondiali 2022, verrà disputata all’Allianz Stadium di Torino. L’incontro si sarebbe dovuto disputare allo Stadio José Alvalade, casa dello Sporting Lisbona, a cui verranno comunque assegnate due gare ancora da definire nel corso della qualificazione

Il match è in programma mercoledì 24 marzo alle ore 20.45. Motivo dello spostamento di sede, si legge nel comunicato, è la restrizione sui voli da e per il Portogallo dovuti alla pandemia. Gli uomini di Fernando Santos voleranno comunque a Belgrado per giocare contro la Serbia il 27 marzo e chiuderanno il trittico di gare con la sfida in trasferta contro il Lussemburgo, in programma il 30 marzo.

“La Federcalcio portoghese ringrazia le autorità portoghesi per i loro sforzi per prevenire questo cambiamento, lo Sporting Clube de Portugal per aver compreso la necessità di cambiamento, la Federazione e il Governo Italiani e, ovviamente, la Juventus e il suo Presidente per la loro disponibilità ad assistere la Nazionale a un momento particolarmente difficile”, si legge nel comunicato della Federcalcio del Portogallo.

[cta-across url=”https://affiliate.across.it/v2/click/tid962viff5grdhlvam”]SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE: SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY CLICCA QUI E COMPILA IL FORM[/cta-across]