Roma Bologna streaming
Paulo Fonseca, allenatore della Roma (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Fiorentina Roma streaming – Nel programma della 25esima giornata di Serie A spicca la sfida Fiorentina-Roma, che vedrà sfidarsi due formazioni che non possono permettersi passi falsi.

I viola. infatti, sono stati protagonisti finora di un cammino piuttosto altalenante, che li ha portati finora al 15esimo posto, un risultato sicuramente inferiore alle attese.

I giallorossi, invece, che puntano almeno al quarto posto, sono reduci dalla sconfitta all’Olimpico contro il Milan (un 2-1 firmato dalle reti di Kessie e Rebic per i rossoneri e da Veretout per i capitolini).

Fiorentina Roma streaming – Dove vederla in diretta

Fiorentina Roma streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 3 marzo 2021: la sfida sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

Fiorentina Roma streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Fiorentina Roma streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Fiorentina Roma streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Fiorentina Roma streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Fiorentina Roma streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Fiorentina Roma streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE
ED EUROPA LEAGUE
SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY
CLICCA QUI E COMPILA IL FORM