Bologna Lazio streaming, guarda la partita in diretta

Bologna Lazio streamingSuperata la sconfitta contro il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League, la Lazio torna in campo per riprendere la sua corsa…

Bologna Lazio streaming

Bologna Lazio streamingSuperata la sconfitta contro il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League, la Lazio torna in campo per riprendere la sua corsa in campionato.

I biancocelesti affrontano il Bologna, che si trova a metà classifica ma che cerca punti per non rimanere invischiato nella lotta per non retrocedere.

Bologna Lazio streaming, dove vederla in diretta

Bologna Lazio streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di sabato 27 febbraio 2021.

Bologna Lazio streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Bologna Lazio streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Bologna Lazio streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Bologna Lazio streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Bologna Lazio streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Bologna Lazio in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE
ED EUROPA LEAGUE
SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY
CLICCA QUI E COMPILA IL FORM