Dove vedere sorteggio ottavi Europa League Tv streaming
Europa League (Uefa.com)

Dove vedere sorteggio ottavi Europa League Tv streaming E’ in programma per venerdì 26 febbraio il sorteggio degli ottavi di Europa League, che stabilirà gli accoppiamenti per il prossimo turno. Eliminato il Napoli, le formazioni italiane impegnate nel torneo sono Milan e Roma.

Non sono previste teste di serie nè protezioni geografiche. Eventuali restrizioni verranno comunicate prima del sorteggio. Anche squadre provenienti dallo stesso Paese potrebbero quindi ritrovarsi l’una contro l’altra.

Già stabilite le date delle gare. L’andata si disputerà l’11 marzo, mentre il ritorno una settimana successiva, il 18 marzo. Gli orari di inizio dei match resteranno gli stessi: ore 18.55 e ore 21.

Dove vedere sorteggio ottavi Europa League Tv streaming – La Guida Tv

Gli appassionati avranno la possibilità di seguire l’evento in diretta Tv. A trasmetterlo sarà Sky, che detiene i diritti della competizione, e che li manterrà anche nel triennio 2021-2024.

L’appuntamento è previsto per le ore 13: diretta su Sky Spot 24 e Sky Sport Uno. A condurre sarà Leo Di Bello, affiancato in studio da Riccardo Trevisani e Matteo Marani.

La diretta sarà disponibile anche su Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Non mancheranno, come di consueto, anche i commenti a caldo con i rappresentanti dei club coinvolti.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI