Cagliari Roma streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Dove vedere Roma Braga Tv streamingLa Roma torna in campo dopo il brutto pareggio di Benevento. I giallorossi non sono riusciti a superare la formazione di Inzaghi, nonostante una ripresa giocata quasi tutta in superiorità numerica.

Ora subito testa allo Sporting Braga dunque, per poi rigettarsi a capofitto in campionato, dove gli uomini di Fonseca sfideranno il Milan in un match cruciale per la corsa a un piazzamento Champions.

Dove vedere Roma Braga Tv streaming, come seguire la gara

La partita Roma-Sporting Braga sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca alle ore 21.00 di giovedì 25 febbraio 2021.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Roma Braga Tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Arena (numero 204 del satellite)
  • Sky Sport (numero 253 del satellite).

Dove vedere Roma Braga Tv streaming – Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Bruno Peres, Veretout, Diawara, El Shaarawy; Carles Perez, Pedro; Dzeko. All.: Fonseca.

BRAGA (4-3-3): Matheus; Esgalo, Tormena,  Sequeira, Raul Silva; Al Musrati, Fransergio, Gaitan; Ricardo Horta, Sporar, Galeno. All.: Carvalhal.