Dove vedere Milan Stella Rossa tv streaming
Esultanza dei giocatori del Milan (hoto Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Milan Stella Rossa tv streamingRipartire con un successo sulla Stella Rossa per mettere da parte subito la brutta sconfitta nel derby. E’ questo l’obiettivo del Milan di Stefano Pioli, che punta a passare il turno nella sfida contro la formazione serba.

L’andata si è conclusa con il risultato di 2-2 la scorsa settimana, con i padroni di casa che hanno raggiunto il Milan sul risultato di parità a tempo scaduto e nonostante l’inferiorità numerica.

Dove vedere Milan Stella Rossa tv streaming – Come seguire la gara

La partita Milan-Stella Rossa sarà trasmessa su Sky. Si gioca giovedì 25 febbraio 2021, con calcio d’inizio alle ore 21.00.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Milan Stella Rossa tv streaming – La diretta in chiaro

La sfida tra rossoneri e serbi è anche quella scelta da Sky per la trasmissione in chiaro. Il match andrà infatti in onda su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Per chi volesse seguire l’incontro in streaming sarà invece sufficiente collegarsi al sito di riferimento, per seguire la partita su PC, smartphone o tablet.

Dove vedere Milan Stella Rossa tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite)
  • TV8 (canale 8 del digitale terrestre)

Dove vedere Milan Stella Rossa tv streaming – Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Meité, Tonali; Castillejo, Krunic, Rebic; Leao. All.: Pioli.

STELLA ROSSA (3-4-3): Borjan; Pankov, Gajic, Degenec; Gobeljic, Kanga, N. Petrovic , Falco; Ben Nabouhane, Ivanic, Falcinelli. All.: Stankovic.