Dove vedere Milan Inter Primavera Tv streaming, la gara live

Dove vedere Milan Inter Primavera Tv streaming – Prosegue il campionato Primavera, con un turno infrasettimanale che si prospetta ricco di colpi di scena. In campo anche Milan e Inter,…

Dove vedere Milan Inter Primavera Tv streaming

Dove vedere Milan Inter Primavera Tv streaming – Prosegue il campionato Primavera, con un turno infrasettimanale che si prospetta ricco di colpi di scena. In campo anche Milan e Inter, che danno vita a un derby che anticipa quello di Serie A, in programma domenica 21 febbraio.

I rossoneri sono reduci da un successo sull’Empoli, un netto 4-0 che non lascia spazio a recriminazioni da parte dei toscani. I nerazzurri si sono invece fermati sul 3-3 con il Sassuolo e sono stati raggiunti in classifica proprio dai cugini.

Dove vedere Milan Inter Primavera Tv streaming – Le probabili formazioni

  • MILAN (4-3-3): Jungdal; Stanga, Oddi, Brambilla, Tahar; Michelis, Di Gesù, Mionic; Tonin, Maldini, Roback.
  • INTER (4-3-1-2): Stankovic; Moretti, Kinkoue, Sottini, Vezzoni; Squizzato, Schizzato, Casadei; Mirarchi; Fonseca, Satriano.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Milan Inter Primavera Tv streaming – Come seguire il match

La partita sarà trasmessa da Sportitalia, emittente di Michele Criscitiello che detiene i diritti di trasmissione delle partite valide per il campionato Primavera 1. L’incontro sarà trasmesso mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta e in chiaro a partire dalle ore 15.00 sul canale 60 del digitale terrestre.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione.

Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere Milan Inter Primavera Tv streaming – La sfida sull’app

L’incontro sarà fruibile anche in streaming e attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon Fire. Tutto in alta definizione e senza la necessità di alcun abbonamento.