Amazon serie Juventus
Esukltanza dei giocatori della Juventus (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Amazon serie Juventus – Amazon si prepara a lanciare un nuovo contenuto dedicato a tutti gli appassionati del mondo del calcio. Dopo aver acquisito i diritti per la trasmissione di 16 gare a stagione della UEFA Champions League dal 2021 al 2024, il colosso statunitense è al lavoro per un nuovo capitolo della serie “All or nothing”.

Secondo quanto riportato da TvBlog, dopo i capitoli sul Manchester City e sul Tottenham in Premier League e quello sul Bayern Monaco in Bundesliga, toccherà alla Juventus sbarcare sulla piattaforma con una docu-serie dedicata (che seguirà “First Team”, documentario dedicato ai bianconeri e realizzato da Netflix per la stagione 2017/18).

“All or nothing” è una serie che ha aperto le porte degli spogliatoi di alcune fra le più celebri squadre di calcio. Si tratta di un documentario sportivo prodotto da Amazon che mostra appunto la vita “dietro le quinte” delle squadre di calcio e non solo. Viene mostrata la vita di tutti i giorni dei club attraverso gli allenamenti, i momenti conviviali, ma anche i frangenti nascosti durante le varie competizioni.

La squadra allenata da Andrea Pirlo è stata dunque scelta per essere protagonista del primo episodio italiano di “All or nothing”. Appuntamento – spiega TvBlog – nei prossimi mesi sulla piattaforma Prime Video con la serie dedicata al mondo bianconero.