Juventus Spezia streaming
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Porto Juventus diretta tv streamingRiparte la UEFA Champions League nel 2021, con le sfide valide per gli ottavi di finale della competizione. In campo anche Porto e Juventus, con i bianconeri che puntano dritti al passaggio del turno.

La formazione di Pirlo si presenta all’appuntamento con qualche certezza in meno dopo la sconfitta esterna con il Napoli, un match che ha lasciato l’amaro in bocca e che potrebbe essere fondamentale in ottica corsa Scudetto.

I lusitani invece sono reduci da un 2-2 con il Boavista piuttosto rocambolesco, con un rigore sbagliato a cinque minuti dal termine e una rete annullata nel finale che non hanno consentito alla formazione di Oporto di conquistare il successo.

Porto Juventus diretta tv streaming, come seguire la gara

La partita Porto-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca mercoledì 17 febbraio 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Porto Juventus diretta tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Porto Juventus diretta tv streaming – Le probabili formazioni

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Sarr; Corona, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi. All.: Conceição.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo.