Parma Roma streaming
Esultanza dei giocatori della Roma ( Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Braga Roma tv streamingDopo un weekend di Serie A favorevole – 3-0 netto all’Udinese di Gotti – la Roma torna in campo per proseguire il suo cammino nella UEFA Europa League.

La formazione di Fonseca è opposta allo Sporting Braga nei sedicesimi di finale della competizione. I giallorossi, dopo aver vinto piuttosto agevolmente il girone, cercheranno di volare agli ottavi e provare a fare meglio della scorsa stagione.

Dove vedere Braga Roma tv streaming, come seguire la gara

La partita Sporting Braga-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca giovedì 18 febbraio 2021, con calcio d’inizio alle ore 18.55.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Braga Roma tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Arena (numero 204 del satellite)
  • Sky Sport (numero 253 del satellite).

Dove vedere Braga Roma tv streaming – Le probabili formazioni

SPORTING BRAGA (3-4-3): Matheus; Tormena, Carmo, Silva; Esgaio, Musrati, André Horta, Sequeira; Fransergio, Ruiz, Ricardo Horta. All.: Carvalhal.

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.: Fonseca.