Bayern Monaco Tigres streaming
(Photo by Alexander Hassenstein / POOL / AFP)

Bayern Monaco Tigres streaming – Si chiude questa sera, giovedì 11 febbraio 2021, la Coppa del Mondo per Club FIFA 2020, un evento che scatena sempre grande interesse tra gli appassionati italiani anche quando non ci sono squadre del nostro campionato a scendere in campo. Questa volta, infatti, sarà il Bayern Monaco campione d’Europa a rappresentare il nostro Continente.

La finale metterà di fronte proprio i bavaresi, che hanno superato l’Al-Ahly in semifinale, e i messicani del Tigres, che hanno invece avuto la meglio sul Palmeiras (club vincitore della Copa Libertadores).

Bayern Monaco Tigres streaming – Come seguire la gara

La partita Bayern Monaco-Tigres sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset.

Il fischio d’inizio è previsto per questa sera alle ore 19.00 (ora italiana). Un appuntamento certamente importante che assegnerà il trofeo prima della rivoluzione della competizione.

Bayern Monaco Tigres streaming – Il canale Tv

Il match sarà visibile in chiaro: per seguirlo basterà infatti sintonizzarsi su Canale 20 (canale 20 del digitale terrestre). La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Aldo Serena.

Bayern Monaco Tigres streaming – Il match in streaming

La finale della Coppa del Mondo per Club FIFA 2020 è anche in streaming su sportmediaset.it. Un’opzione da prendere in considerazione per chi non potesse seguire il match davanti al teleschermo.

Bayern Monaco Tigres streaming – Le formazioni ufficiali

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Hernandez, Davies; Kimmich, Alaba; Coman, Sanè, Gnabry; Lewandowski. All.: Flick.

Tigres (4-4-2): Guzman; Rodriguez, Reyes, Salcedo, Duenas; Aquino, Rafael Carioca, Pizarro, Luis Quinones; Gonzalez, Gignac. All.: Ferretti.