La variante covid inglese continua a preoccupare l’Europa, costringendo la UEFA a riprogrammare le sedi di diverse gare tra le varie competizioni. Come già accaduto per Liverpool-Lipsia e City-Mönchengladbach,…

Ultras scontro Genova

La variante covid inglese continua a preoccupare l’Europa, costringendo la UEFA a riprogrammare le sedi di diverse gare tra le varie competizioni. Come già accaduto per Liverpool-Lipsia e City-Mönchengladbach, anche Atletico-Chelsea difficilmente potrà disputarsi nella sede prestabilita, il Wanda Metropolitano.

Nei primi caso ci si è accordati per il Puskàs Stadium di Budapest, mentre per il secondo ci sarebbero due proposte sul tavolo: Bucarest o il Ferraris di Genova, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

I colchoneros hanno presentato la questione alla UEFA, che alla fine ha optato per disputare la gara all’Arena Națională della capitale rumena. La ragione specifica risiede nel fatto che il governo spagnolo, con tutta probabilità, prolungherà il divieto di ingresso a voli provenienti dal Regno Unito fino al 2 marzo.

Tale provvedimento aveva già costretto la UEFA a trovare una sede alternativa anche per la sfida tra Manchester United e Real Sociedad, che si disputerà all’Allianz Stadium con il benestare della Juventus e del governo italiano. Sempre in Italia anche la sfida tra Benfica e Arsenal, in programma all’Olimpico di Roma.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI