dove vedere Sampdoria-Torino in streaming
Lo stadio di Marassi (Insidefoto.com)

La variante covid inglese continua a preoccupare l’Europa, costringendo la UEFA a riprogrammare le sedi di diverse gare tra le varie competizioni. Come già accaduto per Liverpool-Lipsia e City-Mönchengladbach, anche Atletico-Chelsea difficilmente potrà disputarsi nella sede prestabilita, il Wanda Metropolitano.

Nei primi caso ci si è accordati per il Puskàs Stadium di Budapest, mentre per il secondo ci sarebbero due proposte sul tavolo: Bucarest o il Ferraris di Genova, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

I colchoneros hanno presentato la questione alla UEFA, che è già al lavoro per trovare una soluzione. La ragione specifica risiede nel fatto che il governo spagnolo, con tutta probabilità, prolungherà il divieto di ingresso a voli provenienti dal Regno Unito fino al 2 marzo.

Tale provvedimento aveva già costretto la UEFA a trovare una sede alternativa anche per la sfida tra Manchester United e Real Sociedad, che si disputerà all’Allianz Stadium con il benestare della Juventus e del governo italiano. Sempre in Italia anche la sfida tra Benfica e Arsenal, in programma all’Olimpico di Roma.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI