Juventus Spezia streaming
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Juventus Inter streaming – Juventus-Inter è una gara che nessuno vuole mai perdere, a maggior ragione quando in palio c’è un obiettivo importante. Le due squadre si giocano infatti la possibilità di andare in finale di Coppa Italia.

E’ il terzo confronto tra le due squadre nell’arco di poche settimane, con un successo a testa: in campionato, infatti, hanno vinto i nerazzurri, mentre una settimana fa nella semifinale di andata sono stati i bianconeri a imporsi con il punteggio di 2-1 grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo.

I precedenti non giocano però a favore della formazione di Antonio Conte. La squadra milanese, infatti, non vince all’Allianz Stadium dal 2013.

Juventus Inter streaming – Dove vederla in diretta

Juventus-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, è in programma questa sera. La gara sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, che anche in questa stagione detiene i diritti in esclusiva della competizione.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di martedì 9 febbraio 2021. Per seguirlo basterà sintonizzarsi su Raiuno.

Juventus Inter streaming – Come seguirla in streaming

Anche in questa occasione, come accade solitamente per i programmi in onda sulla Tv di Stato, sarà possibile seguire il match anche in streaming. Un’opzione da prendere in considerazione soprattutto per chi dovesse avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo.

Per chi ha questa esigenza è disponibile RaiPlay, che consente di vedere i contenuti in programmazione su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.