Manchester City Wolverhampton streaming
(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Moenchengladbach City dove si gioca – Dopo Lipsia-Liverpool, che si disputerà in Ungheria, la UEFA ha annunciato che un altro match di Champions League si svolgerà a Budapest. Si tratta del match tra Moenchengladbach e City, che non si terrà in Germania per l’impossibilità di coloro che vengono dal Regno Unito a entrare in Germania a seguito delle misure anti-Covid.

«La UEFA può confermare che la partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League tra Borussia Moenchengladbach e Manchester City FC si giocherà alla Puskás Aréna di Budapest. La data della partita (24 febbraio 2021) e l’orario di inizio (21: 00CET) rimarranno gli stessi», si legge in una nota.

«La UEFA desidera ringraziare il Borussia Moemchengladbach e il Manchester City FC per la loro stretta collaborazione e supporto, così come la Federcalcio ungherese per la loro assistenza e per aver accettato di ospitare la partita in questione», si chiude il comunicato.

Come noto, la UEFA ha di recente pubblicato un protocollo che prevede proprio i passi da seguire nel caso in cui restrizioni sui viaggi impediscano a un club di ospitare gli ospiti nel proprio Paese per una sfida della fase a eliminazione diretta di Champions o Europa League.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI