Super Bowl streaming – Tempo di Super Bowl, con le due squadre finaliste che si preparano a scendere in campo per uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo.
Domenica 7 febbraio a partire dalle 23:55, si terrà Super Bowl LV che quest’anno andrà in scena nel suggestivo Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. I Tampa Bay Buccaneers di Tom Brady affronteranno in casa i Kansas City Chiefs di Patrick Mahomes per una sfida a colpi di touch down che promette spettacolo.
Super Bowl streaming – Data e orario
La manifestazione prenderà il via, per chi volesse seguirla in Italia, alle 00.30 della notte tra il 7 e l’8 febbraio. All’evento prenderanno parte venticinquemila spettatori, di cui settemila e cinquecento operatori sanitari vaccinati, mentre lo stadio sarà riempito anche con trentamila sagome di cartone.
Super Bowl streaming – Gli ospiti
Mai come quest’anno in cui il Super Bowl sarà obbligatoriamente seguito in televisione, lo spettacolo dovrà essere all’altezza delle aspettative. Inoltre, il Super Bowl 2021 avrà il compito di segnare la discontinuità con il passato per inaugurare il nuovo corso dell’amministrazione Biden.
Non è un caso quindi che, tra le ospiti principali, ci sia proprio Amanda Gorman, la giovane poetessa che ha incantato gli States durante l’Inauguration Day di Biden. Oltre a lei, il Super Bowl LV metterà in campo una vera pletora di star: a Miley Cyrus il compito di organizzare lo show pre-evento, mentre a Jazmine Sullivan ed Eric Church sarà dato il compito di cantare l’inno americano. L’halftime show, invece, sarà affidato a The Weeknd.
Super Bowl streaming – Il match su DAZN
L’incontro sarà trasmesso dalla piattaforma di sport in streaming DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Per l’occasione, la piattaforma schiera una squadra di commento stellare con Matteo Gandini e Roberto Gotta affiancati da Roberto Marchesi.
Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.
Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire il Super Bowl 2021 (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo questo evento ma un intero mese di visione sulla piattaforma.
Oltre al Super Bowl 2021 e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM e tanto calcio internazionale.
[cfDaznWidgetSerieA]
Super Bowl streaming – Il match in chiaro
Non soltanto evento pay. La sfida Tampa Bay Buccaneers-Kansas City Chiefs sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai2 e in streaming su RaiPlay, per un’esclusiva free-to-air per l’Italia targata Raisport.
Il collegamento con il Raymond James Stadium di Tampa Bay, in Florida, comincerà qualche minuto prima della mezzanotte, subito dopo la Domenica Sportiva: il racconto della partita sarà affidato a Vezio Orazi e a James Brockman “Brock” Olivo, ex giocatore NFL, ex CT della nazionale italiana e con un passato da allenatore proprio a Kansas City, mentre in studio, con Paolo Paganini, ci saranno Antonio Maggiora Vergano, uno dei giornalisti italiani più esperti di football americano, e Valerio Iafrate.