Immobile stipendio Lazio
Ciro Immobile (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Immobile stipendio Lazio – Mentre con la sua Lazio cerca di guadagnare terreno in classifica per qualificarsi alla Champions League della prossima stagione, il calciatore della Lazio Ciro Immobile torna in televisione. Il numero 17 biancoceleste sarà protagonista di una storia nella puntata di sabato di C’è posta per te, su Canale 5.

La trasmissione è stata registrata nei mesi scorsi e vedrà Immobile – accompagnato dalla moglie Jessica Melena – protagonista di una delle storie del programma. Non è la prima volta per i due, che un anno fa furono chiamati dalla signora Luciana: chiedeva aiuto per recuperare il rapporto con la figlia Arianna.

Ciro Immobile è stato acquistato dalla Lazio nella stagione 2016/17, quando l’attaccante è stato prelevato dal Siviglia per 8,5 milioni di euro (più eventuali 500 mila euro di bonus).

Immobile stipendio Lazio – Quanto guadagna il giocatore

Attualmente il calciatore è legato alla Lazio da un accordo che scadrà il 30 giugno 2025. L’intesa tra la società e il fantasista è stata portata a termine nell’estate del 2020, al termine della sua quarta stagione con la maglia della Lazio.

Il rinnovo ha consentito a Immobile di strappare un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione (7,4 milioni di euro lordi). Si è trattato di un importante salto avanti per il giocatore, che con il contratto precedente guadagnava 2,5 milioni netti a stagione (4,63 milioni lordi).

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI