Dove vedere Tigres Ulsan Hyundai Tv streaming, il match live

Dove vedere Tigres Ulsan Hyundai Tv streaming – Tutto pronto per l’inizio del Mondiale per Club 2020, che si disputerà in Qatar a partire dal 4 febbraio 2021. L’evento metterà di…

Dove vedere Tigres Ulsan Hyundai Tv streaming

Dove vedere Tigres Ulsan Hyundai Tv streaming – Tutto pronto per l’inizio del Mondiale per Club 2020, che si disputerà in Qatar a partire dal 4 febbraio 2021. L’evento metterà di fronte sei squadre – e non le classiche sette – a causa della mancata partecipazione per problemi legati al Covid da parte dei neozelandesi dell’Auckland City.

A rappresentare l’Europa ci sarà il Bayern Monaco, che scenderà in campo a partire dalle semifinali, dove affronterà la vincente della sfida tra Al Duhail SC (Campione 2019/20 del Qatar, il Paese ospitante) e Al Ahly SC (Campione della CAF Champions League 2019/20).

Dall’altro lato del tabellone è inserito invece il Palmeiras, che affronterà invecela vincente del match tra Tigres UANL (Campione della CONCACAF Champions League 2020) e Ulsan Hyundai FC (Campione dell’AFC Champions League 2020).

Dove vedere Tigres Ulsan Hyundai Tv streaming – Il match in Tv

Proprio Tigres e Ulsan Hyundai saranno le protagoniste del primo match in programma il 4 febbraio 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 15.00. La sfida sarà trasmessa da Mediaset, che manderà in onda la partita sul canale “20” (numero 20 del digitale terrestre).

Dove vedere Tigres Ulsan Hyundai Tv streaming – Il match in streaming

Non solo televisione. Chi non potesse seguire il match dal teleschermo potrà comunque usufruire della diretta streaming messa a disposizione da Mediaset. L’incontro sarà infatti visibile anche su sportmediaset.it.