Dove vedere Napoli Atalanta Tv streaming
Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Dove vedere Napoli Atalanta Tv streaming – Napoli-Atalanta, gara d’andata della seconda semifinale di Coppa Italia, in programma 24 ore dopo il derby di Coppa Italia tra Inter e Juventus.

Gli azzurri arrivano a questa partita dopo avere eliminato dalla competizione lo Spezia e battuto il Parma in campionaot, due risultati importanti per il cammino della squadra guidata da Gattuso, che non ha nascosto il suo malcontento nel post gara contro i gialloblù.

I bergamaschi, invece, sono stati sconfitti in campionato dalla Lazio, ma sono una delle candidate più accreditate per la conquista di un posto in Champions League.

Dove vedere Napoli Atalanta Tv streaming, come seguire la gara

La partita Napoli-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai. Anche in questa stagione, infatti, la Tv di Stato detiene i diritti della competizione, che si avvia ormai alle battute finali.

Dove vedere Napoli Atalanta Tv streaming – Il canale Tv

La partita sarà trasmessa in diretta su Raiuno. Il fischio d’inizio è previsto per domani, mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 20.45.

È possibile come di consueto seguire l’incontro anche in streaming grazie a RaiPlay, il servizio che consente di accedere alla programmazione della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Napoli Atalanta Tv streaming – Le probabili formazioni

Queste le probabili scelte di Gattuso e Gasperini dal primo minuto:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini